A Olgiate Olona lo spettacolo “Un corpo negato” della compagnia “Un po’ fuori”
Uno spettacolo potente, urlo alla vita, una denuncia dei pregiudizi e una rivendicazione dell'identità. Appuntamento per il il 19 ottobre al Teatro Don Pino Ballabio
Appuntamento per il 19 ottobre al Teatro Don Pino Ballabio, alle ore 20.30 (in via Ortigara 4 a Olgiate Olona (VA) con il patrocinio del Comune di Olgiate Olona, è in programma uno spettacolo imperdibile.
La compagnia teatrale “Un Po’ Fuori”, ( Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona e Arca88 di Olgiate Comasco ) presenterà la performance teatrale “Un Corpo Negato”. Questo potente “racconto” è un urlo alla vita, una denuncia dei pregiudizi e una rivendicazione dell’identità. Ventidue attori diversamente abili saliranno sul palco, portando con sé le loro esperienze e storie, trasformando il palcoscenico in un amplificatore delle loro voci.
Un evento che promette di suscitare riflessioni profonde e coinvolgenti. A supporto della compagnia “Un po’ Fuori” ci saranno i volontari del Bastone Odv e il Duo Musicale “ BPM “a note lente”. A seguire, la compagnia “I Divini Attori” offrirà la commedia esilarante “Tesoro, Non è come Credi”, dove tradimenti e suocere invadenti si intrecciano in un susseguirsi di colpi di scena ambientati a Napoli.. un mare di risate garantite!
I biglietti sono disponibili presso la sede della cooperativa Progetto Promozione Lavoro:
Cooperativa Progetto Promozione Lavoro, Via Don Minzoni, 33 Olgiate Olona (VA). Tel: 0331.847629 e 347.1847809. Promlavoro.educatori@gmail.com e www.progettopromozionelavoro.it.
www.facebook.com/ProgettoPromozioneLavoro
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.