Agesp, la variazione ai servizi in occasione del 1° novembre
La raccolta dei rifiuti a Busto Arsizio sarà svolta regolarmente, a Fagnano si recupera sabato. Chiuse le farmacie bustocche
In occasione della “Festività di Tutti i Santi”, ovvero di venerdì 1° novembre, il Gruppo Agesp segnala una serie di variazioni sui propri servizi a Busto Arsizio e Fagnano Olona.
RIFIUTI
.
Per quanto riguarda la raccolta domiciliare dei rifiuti il servizio sarà regolarmente attivo a Busto con le modalità ordinarie dei giorni feriali; diverso il discorso per Fagnano Olona dove il servizio porta a porta sarà sospeso ma verrà recuperato il giorno successivo, sabato 2 novembre.
Resteranno invece chiusi nella giornata di venerdì 1 sia il Centro Multiraccolta sia il Centro del Riuso di Busto Arsizio, così come lo sportello Igiene Ambientale di via Canale 26 (sempre a Busto Arsizio) e il Centro Multiraccolta di Fagnano Olona.
Per informazioni si può chiamare il servizio clienti Igiene Ambientale sia di Busto Arsizio (Tel. 800-439040: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00; sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30) sia di Fagnano Olona (Tel. 800-178973: da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 – festiviesclusi).
PARCHEGGI
Per quanto riguarda gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B rimarranno chiusi per l’intera giornata sia venerdì 1 sia sabato 2 novembre.
FARMACIE
Le Farmacie gestite da AGESP Attività Strumentali S.r.l. a Busto Arsizio, queste resteranno chiuse nelle giornata del 1° novembre. Si tratta della Farmacia 1 di Viale Rimembranze 27, Farmacia 2 di Via P.R. Giuliani 10, Farmacia 3 di Via Largo Giardino 7, Farmacia 4 di Viale Boccaccio 83.
TEMPIO CREMATORIO
Nella giornata di venerdì 1° novembre saranno sospese anche le attività del Tempio Crematorio di Via per Samarate, così come rimarranno chiusi gli uffici di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.