Quantcast

Albero caduto contro il ponte di Oleggio, chi la rimuoverà?

La pianta si è adagiata contro la struttura del ponte a fine aprile e da allora non è stata rimossa

Albero ponte di Oleggio Lonate

Una pianta caduta da mesi e ancora “appoggiata” alla struttura in ferro del “ponte di Oleggio”: ce la segnala un lettore preoccupato per il mancato intervento.

Succede al ponte sul Ticino, dal lato lombardo, in territorio di Lonate Pozzolo: la pianta è «caduta sul ponte di ferro Oleggio Lonate in data 29 aprile e ancora con tutto il suo peso poggia sul ponte stesso». Oltre a questo viene segnalato che «anche la passerella accanto al ponte è aperta e questo può provocare dei danni a cose e a persone», in una situazione che appare ancora “instabile” e da risolvere.

Di chi è competenza l’intervento? Forse di Anas o forse del Comune. Ci auguriamo che intanto la segnalazione pubblica possa sollevare una maggiore attenzione sulla situazione da risolvere.

Pubblicato il 10 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore