Assicurazione funeraria, una pratica “in aumento”
Novoltre si distingue come una società di mutuo soccorso nel settore della previdenza funeraria
L’assicurazione funeraria è quello strumento attraverso cui, una persona ancora in vita, pensa al suo futuro e a quello dei suoi cari stipulando un contratto attraverso cui pianifica il proprio funerale. Molti per scaramanzia tendono a non voler pensare a questa eventualità che però è una delle poche certezze della vita. Per tutti, prima o poi, arriverà il momento della morte e pensare a quel momento quando si è ancora in vita è sicuramente un ottimo modo per sollevare le persone care dall’obbligo di dover affrontare spese economiche anche di importi elevati per l’organizzazione di una cerimonia funebre. In Italia fino a qualche anno fa l’abitudine di stipulare un’assicurazione funeraria era inesistente. Ma adesso il trend sta cambiando e negli ultimi anni si è ravvisato un incremento delle persone che decidono di stipulare un certo tipo di assicurazione per pianificare il proprio funerale.
Assicurazione funeraria Novoltre
Novoltre si distingue come una società di mutuo soccorso nel settore della previdenza funeraria. Tutti coloro che vorranno pianificare il proprio futuro, di fatto sollevando i propri familiari dal dover pensare, un domani, all’organizzazione del funerale, potranno dunque contattare l’agenzia che ha sede a Venaria Reale, in provincia di Torino. L’assicurazione funeraria Novoltre garantisce importanti vantaggi come ad esempio la possibilità di usufruire di piani di assistenza e sussidi personalizzati, con un approccio umano e diretto che differenzia questa agenzia dalla concorrenza. Grazie alla collaborazione con agenzie funebri convenzionate, Novoltre è in grado di offrire alla sua clientela una conoscenza approfondita dei prodotti e dei servizi necessari, assicurando una risposta precisa alle esigenze di ognuno. Non tutti infatti hanno le stesse priorità quando si parla di previdenza funeraria. Ciò che si rivela importante, allora, è mettere a fuoco le esigenze di ognuno e lavorare nella direzione giusta per strutturare un piano ad hoc. Novoltre punta tantissimo sulla collaborazione con i suoi clienti ecco perché ha un rapporto diretto e speciale con ognuno di loro. E grazie ai feedback che riceve ogni giorno, punta a migliorare la qualità dei propri servizi. In quest’ottica, Novoltre sta anche allargando i suoi strumenti di supporto, come servizi di chat e assistenza telefonica h24, per offrire anche aiuto immediato in caso di necessità a tutti coloro che lo richiedono. L’assicurazione funeraria Novoltre rappresenta uno strumento importante in ottica futura. Per garantire la massima sicurezza a tutti i clienti, l’agenzia collabora con partner finanziari solidi e affidabili. I servizi offerti vengono costantemente monitorati per essere certi di garantire a tutti un servizio di assoluta qualità. Per qualsiasi informazione, allora, il consiglio è quello di chiamare in sede per fissare una consulenza con uno dei professionisti di Novoltre. Il numero è 011.189.58.737. In alternativa è possibile scrivere una mail all’indirizzo info@novoltre.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.