Quantcast

Bambini alla ricerca del Santro Gral nel bosco incantato di Somma Lombardo

La speciale caccia al tesoro è promossa dall'associazione La casa di Mago Merlino domenica 20 ottobre. Con l'occasione sarà inaugurata la nuva casetta

Generico 14 Oct 2024

Bambini alla ricerca del Santo Gral nel Bosco incantato del Lazzaretto a Somma Lombardo. A promuovere la speciale caccia al tesoro in natura è l’associazione La casa di Mago Merlino che invita bambini, bambine e piccoli cavalieri ad accettare la sfida nel pomeriggio di domenica 20 ottobre a partire dalle ore 14.30. 
Tra giochi e indovinelli di ispirazione medievale, una grande avventura immersi nel verde.

L’evento sarà l’occasione per i genitori di conoscere uno spazio nuovo e una nuova iniziativa. Da un lato ci sarà l’inaugurazione della nuova Casetta di legno di Mago Merlino, info point del Parco del Ticino e luogo di incontro, posizionata su terreno privato adiacente al bosco incantato del Lazzaretto, in viale del Santuario a Somma Lombardo.

Tra gli ospiti ci sarà anche Mara Pavan dello Studio olistico Fiori di giada per presentare Tuina per l’infanzia, un percorso rivolto ai genitori per sostenere i bambini nella crescita attraverso il massaggio già in età neonatale.

La Caccia al Santo Gral è un gioco a squadre aperto alle famiglie, adulti e bambini.
La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione scrivendo a casadimagomerlino@libero.it oppure 333 6805406 o 345 4885451.
L’evento è patrocinato dalla Città di Somma Lombardo e conta sulla collaborazione dell’associazione Fenice viscontea di Somma Lombardo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 17 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore