Quantcast

Capannoni a Tornavento, parte una raccolta di firme per fermarli

Viva via Gaggio lancia una petizione online per fermare il progetto di un polo logistico al Campagnone: "È una speculazione edilizia che farà perdere a Tornavento la sua unicità"

campagnone

È partita una raccolta di firme per fermare il progetto di un polo logistico al Campagnone, l’area di prati che si trova alle spalle di Tornavento e dove potrebbe essere realizzato un intervento immobiliare.

È Viva via Gaggio a lanciare l’iniziativa: “Avevamo anticipato il fatto che non ci saremmo fermati ad un semplice comunicato stampa circa la vicenda del “Campagnone” di Tornavento -si legge sui social dell’associazione-. Abbiamo predisposto il testo per una petizione online. Per questo care amiche e cari amici di Viva Via Gaggio vi invitiamo a sottoscriverla e a farla sottoscrivere”.

Nel testo della petizione si ripercorre l’iter del progetto a Lonate Pozzolo bollato come “una vera e propria speculazione edilizia, a scapito dell’intera frazione di Tornavento che perderà per sempre la sua unicità” e per questo i firmatari chiedono la revoca della deliberazione di giunta comunale che fa avviare il progetto.

Chi volesse firmare lo può fare cliccando qui.

Pubblicato il 02 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore