Quantcast

Cocci di bottiglia impugnati come armi: a Somma Lombardo rissa in serata, un uomo è grave

Il fatto è avvenuto intorno alle 20.20 di domenica in via Milano. Sul posto mezzi di soccorso, carabinieri ed elicottero sanitario. Uno dei tre coinvolti fugge prima dell'arrivo del Radiomobile

carabinieri controlli notte

Mani nude e bottiglie rotte prese dai cestini in strada da impugnare per lanciare fendenti a destra e sinistra, sangue sulla strada, tagli al volto e ricovero urgente con un bilancio impressionante di una serata di violenza a Somma Lombardo: un ferito grave, un altro ricoverato in codice giallo e un terzo fuggito.

Il fatto è avvenuto intorno alle 20.20 di domenica in via Milano sembra, dalle prime informazioni apprese, per strada.

I carabinieri della Compagnia di Gallarate sono arrivati sul posto in forze e si sono trovati di fronte il classico scenario da rissa aggravata – per l’uso di armi improprie – : un ferito in codice rosso trasportato in ospedale al Circolo di Varese, un secondo uomo, raggiunto al volto, ricoverato in codice giallo a Gallarate, e come si accenava una terza persona che ha fatto èerdere le sue tracce.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di stranieri di origine nordafricana.

Sul posto, oltre alle ambulanze e all’automedica è intervenuto anche un elicottero sanitario partito da Como. La dinamica è quella della rissa, con due persone che avrebbero aggredito un terzo, che si è difeso, ma ha avuto la peggio ed è ora in prognosi riservata.

di
Pubblicato il 06 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore