Cocci di bottiglia impugnati come armi: a Somma Lombardo rissa in serata, un uomo è grave
Il fatto è avvenuto intorno alle 20.20 di domenica in via Milano. Sul posto mezzi di soccorso, carabinieri ed elicottero sanitario. Uno dei tre coinvolti fugge prima dell'arrivo del Radiomobile
Mani nude e bottiglie rotte prese dai cestini in strada da impugnare per lanciare fendenti a destra e sinistra, sangue sulla strada, tagli al volto e ricovero urgente con un bilancio impressionante di una serata di violenza a Somma Lombardo: un ferito grave, un altro ricoverato in codice giallo e un terzo fuggito.
Il fatto è avvenuto intorno alle 20.20 di domenica in via Milano sembra, dalle prime informazioni apprese, per strada.
I carabinieri della Compagnia di Gallarate sono arrivati sul posto in forze e si sono trovati di fronte il classico scenario da rissa aggravata – per l’uso di armi improprie – : un ferito in codice rosso trasportato in ospedale al Circolo di Varese, un secondo uomo, raggiunto al volto, ricoverato in codice giallo a Gallarate, e come si accenava una terza persona che ha fatto èerdere le sue tracce.
Dalle prime informazioni si tratterebbe di stranieri di origine nordafricana.
Sul posto, oltre alle ambulanze e all’automedica è intervenuto anche un elicottero sanitario partito da Como. La dinamica è quella della rissa, con due persone che avrebbero aggredito un terzo, che si è difeso, ma ha avuto la peggio ed è ora in prognosi riservata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.