Con Volare e Varietà Pupazzi il teatro per bambini torna a Samarate
Domenica 27 ottobre lo spettacolo della compagnia Bottega teatrale apre la nuova rassegna promossa all'interno di Samarate loves books
Parte domenica 27 ottobre Volare, la nuova rassegna di teatro per l’infanzia promossa nell’ambito della nuova edizione di Samarate loves books.
Progetto Zattera Teatro ha preparato per l’occasione quattro appuntamenti, tutti la domenica pomeriggio alle ore 15.30 nell’atrio del palazzo comunale, a cura di altrettante compagnie teatrali. Gli spettacoli sono pensati per bambini e bambine dai 3 ai 12 anni e per le loro famiglie.
Il primo spettacolo in programma è Varietà pupazzi (foto in alto) della compagnia Bottega teatrale in programma sabato 27 ottobre alle ore 15.30.
Il 24 novembre Pamela Mastrorosa porterà in scena”Mettici il cuore” mentre il 15 dicembre tocca al Teatrino dell’Es proporre “Un mondo carico di burattini”.
L’ultimo appuntamento della rassegna è nel giorno dell’Epifania, lunedì 6 gennaio, con “I tre porcellini” di Progetto Zattera teatro con Martin Stigol.
Al termine si ogni rappresentazione gli spettatori saranno invitati a consumare una merenda insieme offerta da alcuni commercinti del territorio che sostengono l’iniziativa.
Qui il link per confermare la propria partecipazione.
Ingresso gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.