Quantcast

Dal Giappone alla Nigeria, le novità della stagione winter a Milano Malpensa

Diverse le novità, alcuni voli a lungo raggio e molte nuove destinazioni per le low cost. Una panoramica veloce della nuova stagione apertasi domenica 27 ottobre

da Malpensa a tokyo

La stagione winter 2024-2025 a Milano Malpensa porta una gamma di nuove destinazioni per i viaggiatori, che possono esplorare località esotiche, urbane e avventurose. Aprendo rotte inedite o che mancavano da molto tempo a Milano.

La novità più succosa della stagione winter – apertasi come sempre l’ultima domenica di ottobre – riguarda il Giappone: Ana riprende la rotta per Tokyo Haneda, un invito a esplorare l’affascinante Paese del Sol Levante, tra tradizione e innovazione.
Neos Air inaugura voli diretti verso la Nigeria, aprendo opportunità per chi cerca l’Africa occidentale, ricca di cultura e natura.

Le low cost: novità winter a Milano Malpensa

Con l’aggiunta di un ottavo aereo, Ryanair potenzia le sue rotte europee, portando i viaggiatori in città vivaci e regioni costiere: le novità comprendonoA tene, Budapest, Parigi, Fuerteventura, Maiorca, Marrakech, Reggio Calabria, le città polacche di Cracovia e Rzeszow e infine Tallinn, in Estonia.
Easyjet apre i voli per Pristina (Kosovo) e Tromso.

Aumenti di frequenza dei voli da Malpensa

Etihad offre voli più frequenti verso Abu Dhabi, un mix di modernità e tradizione araba, mentre Azores Airlines mantiene i collegamenti per le Azzorre, ideali per gli amanti della natura incontaminata. Altri aumenti di frequenze riguardano San Paolo del Brasile, Seul e Hong Kong.

Per maggiori dettagli, consulta il tag di MalpensaNews che contiene tutte le novità.

In aviazione ci sono solo due stagioni, winter e summer

 E intanto già di delinea la stagione summer

Ah poi ci sono tante novità già in vista per la stazione summer, da fine marzo in avanti: qui trovate già alcune notizie.

Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore