Quantcast

Due giorni tutti dedicati ai Lego a Lonate Pozzolo

Un weekend a ingresso libero e gratuito, con tante curiosità e iniziative, compreso un concorso per piccoli appassionati

Lego Lonate Pozzolo

Lonate… a tutto Lego! La Proloco di Lonate Pozzolo, in collaborazione con il Comitato Genitori di Lonate Pozzolo, l’associazione Fotografia Costruttiva, il negozio “Lo Chef del Brick”, torna a proporre l’iniziativa “Brick a Lonate”, una due giorni adatta a grandi e piccini

Appuntamento il prossimo weekend, 26 e 27 ottobre, alla tensostruttura Pro Loco di viale Po a Lonate, ci sarà un’esposzione di costruzioni Lego a cura di appassionati della zona, una mostra fotografica curata da “Fotografia Costruttiva”, l’immancabile area gioco, un’area-negozio, oltre allo stand gastronomico aperto per tutta la durata dell’evento a cura della Proloco.

Da quest’anno spazio speciale per i più piccoli, con un’area destinata a esporre le loro creazioni e anche un  concorso riservato alle scuole elementari e medie del paese (qui il regolamento).

Brick a Lonate è un appuntamento a ingresso gratuito. L’intera area in viale Po è accessibile sabato 26 dalle ore 15.00 alle ore 19.30, domenica 27 dalle ore 9.30 alle ore 18.00 (ultimo ingresso alle ore 17.30).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 21 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore