Due incidenti sulla A8 Milano-Varese: lunghe code al bivio con l’A9
Gli incidente si sono verificati a pochi minuti di distanza. Una persona è rimasta gravemente ferita ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso di Como
Un incidente stradale si è verificato questa stamattina, mercoledì 30 ottobre, alle 07:30 ha causato disagi al traffico sull’autostrada A8 in direzione Milano-Varese, nel tratto tra il bivio A8/A9 e Origgio Ovest. L’incidente, che ha coinvolto un veicolo che ha urtato un ostacolo, ha richiesto l’intervento urgente dei soccorsi: i Vigili del Fuoco di Varese e il servizio di emergenza sanitaria Soreu dei Laghi.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza che è attualmente in missione, supportata dall’elisoccorso di Como. Al momento, non sono state rese note informazioni sulle condizioni della persona coinvolta nell’incidente.
L’incidente ha causato code e rallentamenti significativi lungo la A8, particolarmente intensi nel tratto tra il bivio A8/A9 e Origgio Ovest.
Pochi minuti dopo, alle 07:33, un secondo incidente ha aggravato la situazione sulla stessa autostrada, nel tratto tra Origgio Ovest e Legnano: due auto, per cause che andranno accertate, si sono scontrate. Anche in questo caso, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese. Un’ambulanza è stata inviata sul luogo per prestare assistenza ad una persona ferita, pare in maniera non grave.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.