Quantcast

Insulta la Polizia Locale in piazza a Castano, denunciato

L'uomo non si è neppure fermato all'alt imposto dagli agenti, il che ha fatto scattare un'altra sanzione

Castano Primo generico

Viene multato perché in sosta vietata e si mette a insultare gli agenti della Polizia Locale. È finito nei guai per questo (e non solo) un automobilista fermato dagli agenti della Locale di Castano Primo nei giorni scorsi.

L’uomo è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, per avere insultato pesantemente in piazza Mazzini, nel cuore della cittadina vicino a Malpensa, la pattuglia che poco prima aveva sanzionato il suo veicolo lasciato in area di sosta vietata.
Non solo: per l’uomo è scattato anche un procedimento amministrativo con segnalazione alla competente prefettura (Milano) in quanto non si era fermato all’Alt imposto dagli agenti.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 30 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore