Lanciava la droga dal balcone. Operazione della Polizia Locale di Busto Arsizio porta ad un arresto
L'attività di spaccio avveniva davanti ad un'abitazione di via Castellanza. Durante il blitz gli agenti hanno sequestrato un kg tra marijuana e hashish
L’operazione della Polizia Locale di Busto Arsizio è scattata attorno alle 21 di mercoledì sera. L’obiettivo era un’abitazione di via Castellanza dove da tempo era stato notato un viavai di clienti che si fermavano sotto un’abitazione della via per prendere al volo pacchetti contenenti sostanze stupefacenti, un metodo fin troppo vistoso per non essere notato da qualche vicino e infatti quando gli agenti del comando di via Molino sono entrati in casa del sospetto spacciatore hanno trovato soldi e droga: quasi un kg tra hashish e marijuana e oltre 3 mila euro in contanti.
L’uomo, un sudamericano, è finito in manette su richiesta del pubblico ministero della Procura di Busto Arsizio Ciro Caramore che ha coordinato l’indagine della Locale cittadina.
L’uomo sarà sottoposto oggi ad interrogatorio di garanzia da parte del giudice per le indagini preliminari mentre gli agenti stanno risalendo, anche attraverso l’intensa attività riscontrabile sui cellulari sequestrati all’indagato, al giro d’affari che era riuscito a mettere in piedi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.