Quantcast

Lite in autostrada a Gallarate. Un uomo finisce in ospedale

Sulla vicenda indaga la Stradale di Novate. L'aggressione è avvenuta sulla corsia in direzione di Milano, all'altezza dell'innesto con l'A36 Pedemontana

Tir schiaccia macchina

Una lite in autostrada finisce con un uomo all’ospedale. È accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica, lungo l’A8 in direzione Milano, all’altezza dell’innesto con l’A36 Pedemontana. Attorno alle 15,45 è arrivata la chiamata al 112 in cui si segnalava un’aggressione ai danni di un 33enne che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza.

Insieme all’ambulanza è arrivata una pattuglia della Polizia Stradale di Novate che ha ricostruito l’accaduto. La vicenda non è chiara e l’unica certezza è che la vittima è stata poi trasportata in ospedale con ferite lievi.

Agli agenti della stradale ricostruire l’episodio violento avvenuto lungo l’autostrada, all’altezza di una piazzola di sosta.

Pubblicato il 27 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore