Quantcast

Per l’Oktoberfest a Gallarate Piazza Guenzati si trasforma in una piccola Monaco di Baviera

La festa in arrivo nel weekend del 12 e 13 ottobre: in piazza boccali di birra, piatti tipici tedeschi, musica e i caratteristici striscioni della festa bavarese

Oktoberfest

Gallarate si trasformerà in una piccola Monaco di Baviera con l’arrivo dell’Oktoberfest in Piazza Guenzati. Il 12 e 13 ottobre, dalle 11:30 alle 23:30, il cuore della città accoglierà tutti coloro che desiderano vivere l’atmosfera del tradizionale evento bavarese, tra boccali di birra artigianale e tanta musica.

Per l’occasione Piazza Guenzati sarà adornata con gli addobbi originali dell’Oktoberfest così da ricreare la vera magia della festa tedesca. I visitatori potranno gustare birre autentiche e specialità culinarie tedesche come pretzel, wurstel e crauti, tutto accompagnato da musica tradizionale bavarese che animerà l’intero weekend gallaratese.

«L’Oktoberfest è un evento che unisce persone di ogni età e cultura in una celebrazione di amicizia e divertimento – spiegano gli organizzatori del Naga, il comitato negozianti associati Gallarate -. Vogliamo portare l’atmosfera calorosa e accogliente di Monaco di Baviera qui a Gallarate, offrendo ai visitatori un’esperienza unica».

Pubblicato il 10 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore