Quando dare lo Smartphone ai figli? Incontro con Alberto Pellai a Gallarate
Lunedì 28 ottobre alle ore 18 alla Kids International school l'incontro con lo psicologo dell'età evolutiva a partire dal libro Vietato ai minori di 14 anni
Quando è il momento giusto per dare lo smartphone ai figli? Per rispondere a questa domanda la Kids International school di Gallarate propone ai genitori un incontro con lo psicoterapeuta dell’età evolutiva Alberto Pellai lunedì 28 ottobre alle ore 18 nella sede della scuola.
Guidato dall’esperienza e dalle testimonianze dei genitori che incontra ogni anno, e sostenuto dai risultati delle più recenti ricerche nell’ambito delle neutoscienze che indagano il rapporto tra minori e dispositivi, Pellai propone un percorso di accompagnamento all’uso delle tecnologie che consenta ai minori figli di gestire in modo consapevole la loro futura vita online.
Il tema al centro della serata è affrontato in maniera approfondita dal libro di Pellai “Vietato ai minori di 14 anni” (De Agostini editore) che sarà disponibile in sala grazie alla partecipazione all’iniziativa della libreria Potere ai bambini di Varese.
Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere a info@kidsinternationalschool.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.