Quantcast

Scoppia una gomma ad un aereo Ryanair, aeroporto di Bergamo Orio chiuso

L’allarme a inizio mattina, coinvolto un volo in arrivo da Barcellona

Aeroporto Orio chiuso

Decine di voli in ritardo e almeno due cancellati all’aeroporto di Bergamo Orio al serio, a causa di una emergenza sulla pista: un aereo Ryanair, atterrato da Barcellona, ha visto esplodere uno pneumatico del carrello, con conseguente rischio incendio.

Sulla pista sono intervenuti immediatamente diversi mezzi dei vigili del fuoco, successivamente è stata avviata l’attività di bonifica e indagine, che ha appunto comportato forti ripercussioni sul traffico.

La riapertura della pista è prevista per le ore 14:00.

Qui l’articolo di Bergamonews

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 01 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore