Quantcast

Terrore a Golasecca con la Festa di Halloween diffusa tra strade e piazze

Centro storico chiuso al traffico e allestito a tema per la Festa di Halloween con Dolcetto o scherzetto, spettacoli, giochi e attività a tema

Generico 21 Oct 2024

Il 31 ottobre, a partire dal tardo pomeriggio, tutto il centro storico di Golasecca sarà chiuso al traffico per celebrare halloween in una festa diffusa tra strade e piazze adoobbate per l”occasione e pronte ad ospitare spettacoli e attività a tema.
Oltre all’immancabile giro dei bambini mascherati per il tradizionale Dolcetto o scherzetto.

Ad annunciare l’inizio delle danze alle ore 18 sarà la “musica del demonio” con il coro di Halloween e un flash mob a tema seguito dalla storia della Strega Strillina.
Il giro per il paese a chiedere Dolcetto o scherzetto mentre il centro della festa sarà nella ribattezzata Piazza del Patibolo dove sarà aperta, oltre alla Taverna degli orchi con lo stand gastronomico anche un’originale Stanza del paura accanto al truccamostri, cartomanti, Scatole dell’orrore e caccia al Mostro.

Dalle ore 19 nel cortile del rogo spazio a stiore di paura, mentre un concerto rock prenderà vita nell’Antro del Diavolo. Da visitare anche l’Antro delle streghe e il vicolo della paura.
La festa si chiuderà con le premiazioni delle maschere della paura e il finale della storia della Strega Strillina.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore