A Samarate il calcio narrato da Giulio Mola e il riscatto femminile di Cinzia Pennati
Due diversi appuntamenti proposti dal Comune, in collaborazione anche con le realtà cittadine
Il Comune Samarate – ufficio Sport e ufficio Cultura – propone per il 28 e 29 novembre una due giorni a base di libri, in cui interverranno Giulio Mola e Cinzia Pennati.
Lo sport arriva a Samarate e ha la voce di Giulio Mola.
L’autore di Anche gli arbitri hanno un cuore – storie di passione con il fischietto incontrerà gli appassionati del mondo del calcio giovedì 28 novembre alle 20,45 in sala San Rocco all’oratorio di Samarate in occasione dell’evento “A tutto VAR!”. L’ufficio Sport si è affidato alla collaborazione delle realtà locali: Mola presenterà il suo libro con l’intervento dell’associazione Samarate Loves Books e per l’occasione sarà presente anche l’Olimpia Samarate.
Un ulteriore contributo sarà reso dall’Associazione Italiana Arbitri FIGC “in trasferta” dalla confinante Busto Arsizio.
L’evento calcistico sarà seguito venerdì 29 novembre dall’intervento di Cinzia Pennati proposto dall’Ufficio Cultura. Nell’atrio del palazzo comune di Samarate alle 21 l’autrice affronterà il tema del riscatto femminile attraverso il suo libro In famiglia tutto bene.
Al termine di entrambi gli eventi si realizzerà un dialogo tra gli autori, gli ospiti e il pubblico. Mola e Pennati rimarranno disponibili per i firmacopie.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.