Quantcast

Cani e gatti? Un incontro per i padroni su diritti e doveri a Busto Arsizio

All'appuntamento parteciperà un veterinario dell'Ats Insubria, il comandante della Polizia Locale, una guardia eco zoofila e il presidente di Apar che gestisce il canile

cani

“Cani e gatti in città: diritti e doveri del buon proprietario” è il titolo dell’incontro che la Polizia locale organizza per lunedì 2 dicembre alle ore 20.30 ai Molini Marzoli.

Si tratta di una serata informativa sulla gestione corretta degli animali domestici in città a cui interverrà Umberto Coerezza, responsabile igiene urbana veterinaria ATS Insubria.

Parteciperanno anche il comandante della Polizia locale Stefano Lanna, il coordinatore della guardie eco zoofile OIPA Varese Carlo Tomasini e il presidente dell’associazione APAR odv Emanuele Chareun.

Una serata di approfondimento sui comportamenti da tenere per rendere più facile la convivenza con gli amici a quattro zampe nell’ambiente urbano, a tutela del loro benessere e della sicurezza di tutti.

Ingresso libero.

Pubblicato il 26 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore