Quantcast

Cosa succede a Cappuccetto Rosso se il lupo sciopera? Si scopre a Gallarate

Primo appuntamento con il teatro per bambini e ragazzi alle Arti: in scena lo spettacolo di e con Riccardo Colombini che racconta un imprevedibile sviluppo delle favole

Sciopero! Ovvero quella volta che il lupo smise di lavorare
Cosa succede a Cappuccetto Rosso se il lupo sciopera? Cosa succede se scompare il “cattivo”, stufo di fare il cattivo e finire impallinato dal cacciatore?
Riccardo Colombini, con il suo spettacolo racconta un imprevedibile sviluppo delle favole, una storia per divertirsi ma anche per scoprire cose nuove e riflettere, come sempre a teatro.
“Sciopero! Ovvero quella volta che il lupo smise di lavorare” sarà in scena sabato 23 novembre 2024 alle Arti di Gallarate, nel primo appuntamento della stagione per bambini e ragazzi (ma che può appassionare anche genitori, nonni e adulti in genere). Un momento adatto ai bambini a partire dai 5 anni.
È il primo appuntamento della stagione per i più piccoli alle Arti di Gallarate.
Sei spettacoli, uno al mese, fino ad aprile, per condividere la magia del teatro. La rassegna è composta da spettacoli di compagnie professioniste, che da tempo dedicano la loro attività allo studio e alla realizzazione di proposte specifiche per le varie età, dai 3 anni – a salire!
Storie classiche, rinnovate e riscritte; storie nuove, inventate con creatività; storie attuali, che parlano ai bambini di oggi – ma anche ai grandi.
I biglietti, a prezzi sempre calmierati in doppia tariffa bambini/adulti, sono disponibili per l’acquisto online dal sito www.teatrodellearti.it oppure al botteghino del  di via don Minzoni, in tutti gli orari di apertura del cinema/teatro.
Il successivo spettacolo è  “Quando arriva Natale?” (Stilema Teatro, consigliato dai 3 anni), in scena  sabato 14 dicembre, ore 15:30.

Pubblicato il 18 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore