Quantcast

Dà di matto in pronto soccorso a Gallarate e spacca un dito a un carabiniere

Protagonista un 35enne che aveva avuto un alterco con la fidanzata: lei è andata in ospedale e lui l'ha inseguita, da lì le cose sono degenerate ulteriormente

ospedale gallarate

Litiga con la fidanzata, lei va in pronto soccorso, lui la insegue e alla fine le cose degenerano. Risultato: lui finisce in manette, arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Teatro di una note agitata è stato il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, notte tra sabato e domenica.

Il 35enne ha avuto un alterco con la fidanzata, sono volate parole, forse qualche spintone e “contatto”. La donna si è recata all’ospedale gallaratese per farsi refertare: quando lui l’ha scoperto si è precipitato al Sant’Antonio Abate, pretendendo di vederla.

Insulti a tutti e pugni sul vetro del triage, ma per fortuna non è riuscito a entrare nell’area protetta: la guardia giurata in servizio in ospedale è riuscita a trattenerlo e bloccarlo, in attesa dell’arrivo del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri. 

Nelle fasi dell’arresto il 35enne, in stato di agitazione per alcol, ha resistito con forza all’intervento dei carabinieri e uno dei militari ha riportato la frattura di un dito. 

L’uomo – cittadino italiano, incensurato – è stato appunto arrestato: lunedì mattina il giudice di Busto Arsizio ha convalidato l’arresto. I carabinieri erano intervenuti anche nella prima fase, a seguito della lite tra i due.

Pubblicato il 18 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore