Incidente sulla Carlo Noè a Gallarate: ciclista investito, interviene l’ambulanza
È accaduto alle 12, urtato un 66enne che per fortuna non ha riportato ferite gravi. Prima delle 14 incidente anche all'estremità del lungo asse a doppia corsia, che ha coinvolto un sedicenne in motorino
Alle 12 di oggi, venerdì 15 novembre, un incidente stradale ha coinvolto un’automobilista e un ciclista su via Carlo Noè a Gallarate: uomo di 66 anni è stato investito mentre percorreva in bicicletta la carreggiata direzione Sempione.
L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Villoresi.
Sul posto è giunta un’ambulanza della Varesina Emergenza, mentre gli agenti della Polizia Locale di Gallarate si sono occupati della gestione del traffico e dei rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente. La zona è stata momentaneamente bloccata per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza e ai vigili urbani di raccogliere le informazioni necessarie.
Il ciclista non ha riportato ferite gravi, è stato trasferito al locale ospedale Sant’Antonio Abate in “codice verde”.
Intorno alle 13.40 un altro incidente è invece avvenuto alla rotonda di via Schuster all’ingresso della superstrada 336: ferito un ragazzino di sedici anni, portato in ospedale in “codice giallo”, vale a dire con ferite significative ma comunque non in pericolo di vita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.