Quantcast

Manuela Scidurlo entra nel Cda di Fnm Pay, la società per pagamenti digitali di Ferrovie Nord Milano

Consigliera comunale di Fratelli d'Italia a Somma Lombardo, nel Varesotto: i ringraziamenti ai vertici del partito per la nomina

Manuela Scidurlo

Rappresentanza del Varesotto in una delle società della “galassia” del Gruppo Ferrovie Nord Milano, la società della mobilità partecipata da Regione Lombardia: Manuela Scidurlo, di Somma Lombardo, entra nel cda di Fnm Pay, la società che si occupa di pagamenti digitiali integrati nei vari servizi di Fnm (che è anche “metà” di Trenord).

«Sono onorata di essere stata nominata nel Cda di Fnm Pay, porterò la mia esperienza politica e professionale per fare il meglio per l’azienda e per il nostro territorio» commenta Scidurlo, che è consigliera comunale di Fratelli d’Italia a Somma Lombardo e per professione si occupa di contabilità ed è stata socia di una realtà di elaborazione dati.

Scidurlo sottolinea in particolare il legame politico con FdI, fondamentale per la nomina, e l’aspetto territoriale di rappresentanza varesotta nella società: «Ringrazio il coordinatore Regionale di FdI On. Carlo Maccari per la nomina, il mio coordinatore provinciale onorevole Andrea Pellicini ma particolarmente l’assessore Regionale Francesca Caruso la quale ha fortemente voluto la rappresentanza territoriale che fino ad oggi non si è mai espressa nei Cda delle società di Fnm, e ha riposto fiducia nella mia persona vedendo in me la competenza per ricoprire l’incarico. Senza di lei, il territorio di Varese non avrebbe mai avuto la rappresentanza all’interno dell’azienda FNM, e questa è una grande vittoria che Francesca ha portato a casa per tutto il partito in provincia di Varese».

«Un ringraziamento va anche al nostro capo delegazione al Parlamento Europeo On. Carlo Fidanza che ha subito appoggiato la proposta dell’ Assessore Caruso, rinnovando la sua stima per la sottoscritta. Assumo l’incarico – conclude Scidurlo – con umiltà, serietà e coraggio, ben sapendo che non sarà facile ma sono contenta e orgogliosa di mettermi del territorio».

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 25 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore