Spettacoli e incontri, una settimana di appuntamenti a Cuggiono
Anche la seconda settimana di novembre offre interessanti momenti grazie all'Ecoistituto della Valle del Ticino
A Cuggiono, vivace centro sul Ticino, anche questa settimana propone diversi appuntamenti interessanti, frutto dell’impegno di associazioni locali ed Ecoistituto della Valle del Ticino.
Lunedì 11 novembre ore 15,30 al centro sociale di Villa Annoni è in programma l’incontro sul testamento biologico, con l’avvocata Antonia Cefola, su tutela della dignità e integrità della persona a partire dai casi di Eluana Englaro e Pietro Welby.
Mercoledì 13 novembre ore 21 lo spazio Le Radici e le Ali di via san Rocco 48 ospita “In cammino”, uno spettacolo di musica e parole dei Numantini, per raccontare una storia di migrazioni dalla preistoria ad oggi.
Giovedì dì 14 novembre ore 20,45 viene invece proposto l’incontro on line “La coesione sociale al centro del futuro”, con Manuel Finelli, docente universitario e sociologo dell’infanzia: spunti di riflessione su ricchezza e povertà, iniqua ridistribuzione, effetti sulla società.
Qui per partecipare in collegamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.