Quantcast

Tra Milano e Gallarate, torna a cantare il Coro Penna Nera

Il celebre coro alpino si prepara al concerto di Natale, appuntamento fisso dell’inverno. Ma prima un passaggio domenica nel capoluogo lombardo

Coro Penna Nera

Tra Milano e Gallarate, torna a cantare il Coro Penna Nera, celebre e apprezzato coro alpino gallaratese.

Domenica 10 novembre, al mattino, il coro diretto dal maestro Fabio Zambon sarà alla Fondazione Don Gnocchi di via Capecelatro, quartiere San Siro a Milano.

È poi già fissato il concerto di Natale, un appuntamento ormai tradizionale proposto dal coro a Gallarate: è in programma per il 20 dicembre, come già l’anno scorso sarà ospitato nella insolita sede di San Francesco, la bella chiesa neogotica di piazza Risorgimento, ormai aperta di rado dopo che le monache benedettine su sono trasferite al convento di Grandate, in provincia di Como.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 07 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore