Quantcast

A Cardano al Campo sfida tra i commercianti per “la vetrina di Natale”

Il concorso, promosso dal Comune e a cui potranno votare tutti i cardanesi, è aperta dal 1° al 15 dicembre. E la preparazione è stata anche "l'occasione per censire e incontrare i commercianti e aprire con loro un tavolo permanente

albero natale palla

Sfida tra i commercianti a Cardano al Campo: un contest per la migliore “vetrina di Natale” che darà più colore anche all’intera città.
Il concorso è partito il 1° dicembre, prima domenica del mese ed è alla prima edizione, promossa direttamente dall’amministrazione comunale.

«Un’ iniziativa che coinvolge tutti i commercianti del nostro comune, che durante tutto l’anno con le loro insegne e le luci “illuminano” la nostra città» dice Michela Marchese, assessora alla Partecipazione nella giunta comunale guidata da Lorenzo Aspesi.

«Tanti sono stati i commercianti che hanno risposto all’invito… e adesso tocca ai cardanesi girare nei nostri negozi e votare la loro vetrina preferita».
Per poter votare, dal 1 al 14 dicembre, basterà inquadrare un qr code che troveranno presso i negozi e scegliere la vetrina che sarà piaciuta di più.

Il 15 dicembre la proclamazione del vincitore.
«L’iniziativa – prosegue Marchese – è stata anche l’occasione per censire e incontrare i commercianti e aprire con loro un tavolo permanente che, ci auguriamo, dall’inizio del prossimo anno ci consenta di ascoltare lavorare e pianificare assieme tanti momenti per vivere al meglio la nostra città».

Pubblicato il 03 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore