Quantcast

Al concerto di Natale a Cameri la raccolta firme contro le rotte di Malpensa

Il Comitato di Varallo Pombia avrà uno stand a Villa Picchetta, sede dell’Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore

Villa Picchetta

Continua la mobilitazione – con raccolta di firme – del Comitato dei Cittadini di Varallo Pombia contro le nuove rotte di Malpensa e per l’ammissione dei Comuni del Novarese nella commissione aeroportuale.

«Giovedì 19 dicembre 2024 e dalle ore 17.30, in occasione del tradizionale concerto natalizio che si terrà presso la sede dell’Ente Parco di Villa Picchetta a Cameri, il nostro comitato sarà presente per la raccolta firme destinata ad ottenere la riammissione. degli enti locali piemontesi in Commissione Aeroportuale a Malpensa e per la ridefinizione delle rotte in decollo sui territori dei nostri Comuni» scrive il Comitato.

«Cogliamo l’occasione per ringraziare, anche in questa sede, l’Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore per la disponibilità concessaci ed invitiamo tutti i cittadini a partecipare».

La Commissione aeroportuale ha rinviato settimana scorsa il voto sulle nuove rotte, qui l’articolo.

Pubblicato il 19 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore