Alla Solbiatese basta un gol, la Sestese batte l’Ispra. Malvestio trascina la Caronnese
I nerazzurri tornano al successo, tre punti anche per Fbc Saronno e Caronnese. L’Ispra saluta mister Raza
Ritrova i tre punti la Solbiatese che al “Chinetti” vince il testa-coda contro la Base 96 sfruttando il colpo di testa vincente di Torraca. Il Mariano passa 2-0 a Casteggio e resta in scia, così come il Pavia, che supera 2-‘ la Lentatese, e la Caronnese che espugna 3-1 il campo della Rhodense con la rete di Cannizzaro e la doppietta di Malvestio.
Torna il sorriso anche alla Sestese, che sfrutta il fattore campo per battere 3-0 l’Ispra. In rete Russo, Lunghi e Romano; la sconfitta costa invece la panchina a mister Ulisse Raza.
L’Fbc Saronno conquista i tre punti in casa – in gol Vaglio – contro il Sedriano, mentre il Legnano fa il colpo esterno andando a vincere 2-1 a Robbio (leggi qui).
Pareggio senza reti tra Vergiatese e Meda, termina 1-1 la sfida tra Ardor Lazzate e Cinisello.
RISULTATI:
Pavia – Lentatese 2-0; Casteggio – Mariano 0-2; Fbc Saronno – Sedriano 1-0; Rhodense – Caronnese 1-3; Robbio – Legnano 1-2; Sestese – Ispra 3-0; Solbiatese – Base 96 1-0; Vergiatese – Meda 0-0; Ardor Lazzate – Cinisello 1-1.
CLASSIFICA: Solbiatese 39; Mariano 36; Pavia, Caronnese 35; Ardor Lazzate 32; Rhodense 31; Fbc Saronno 28; Meda 21; Vergiatese 20; Cinisello 18; Casteggio, Lentatese, Sedriano 16; Sestese, Ispra 15; Legnano 11; Robbio 8; Base 96 6.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.