Quantcast

Chiude dopo 31 anni la Caffetteria Nasto

La proprietaria Lucia Nasto ha deciso di andare in pensione. Insieme al marito Raffaele ha rappresentato per molti un luogo di ritrovo e ristoro dalla colazione all'aperitivo

caffetteria nasto busto arsizio

Ha chiuso i battenti a fine novembre, dopo 31 anni, la Caffetteria Nasto di viale Duca D’Aosta, celebre per le sue colazioni e per le sue coppe gelato. L’attività aveva aperto i battenti nei primissimi anni ’90 ed era molto apprezzata da giovani e famiglie. Era stata tra le prime a servire aperitivi in stile milanese.

La signora Lucia Nasto, insieme al marito Raffaele, hanno deciso che era il momento di andare in pensione. Il locale era molto apprezzato anche dal sindaco Emanuele Antonelli che lo ha sempre frequentato per colazioni e pranzi e propio lo scorso anno, in occasione dei 30 anni di attività aveva consegnato una targa per celebrare l’importante traguardo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 04 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore