Quantcast

Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria

L'incidente dopo le 19 di sabato. L'auto ha distrutto la vetrina ed è finita all'interno del locale di via Lombardia

incidente castronno

Incidente nella serata di sabato 28 dicembre a Castronno. Un’auto si è scontrata contro la vetrina di una pizzeria d’asporto e venditore di kebab di via Lombardia 44, sfondandola e finendo all’interno del locale. Ancora da definire la dinamica dell’accaduto.

Nell’incidente, secondo le prime informazioni, sarebbero coinvolte sei persone. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i vigili del fuoco oltre a due ambulanze – da Azzate e Varese – e un’automedica. Tre persone sono state soccorse in codice giallo dai sanitari.

 

Pubblicato il 28 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore