Le nuove rotte di Easyjet per la stagione summer 2025: ecco i voli da Milano Malpensa da fine marzo
La compagnia low cost introduce cinque nuove destinazioni, alcune non scontate. Rafforzamento anche su Linate. Dal Nord Europa al mare di Dalmazia, tante occasioni diverse da scoprire
Easyjet ha anticipato una parte del suo piano operativo per la prossima stagione summer che scatta a fine marzo 2025. Ci sono anche alcune novità che riguardano i due scali milanesi di Malpensa e Linate: da Milano si potranno raggiungere sette nuove destinazioni, alcune delle quali “inedite”.
Le novità di Easyjet da Milano Malpensa
Partiamo dall’offerta su Malpensa: da aprile si potrà guardare all’estremo Nord con il volo per le isole Lofoten, destinazione turistica sempre più apprezzata da chi apprezza le atmosfere nordiche.
Sempre da aprile si aggiungeranno anche due destinazioni in Germania: Dusseldorf (al centro dell’area tedesca più produttiva) e poi anche Amburgo (nella foto di apertura), la città anseatica che sa attrarre turismo con i suoi musei, il patrimonio storico, le atmosfere portuali e anche curiosità come il quartiere di St.Pauli, celebre per l’atmosfera libertaria e licenziosa della Reeperbahn, oltre che per la sua squadra polisportiva.
I nuovi voli Easyjet da Linate per la primavera-estate 2025
Da Linate invece per la prossima “Summer” vengono annunciate quattro nuove destinazioni: già da fine marzo ci sarà il volo su Spalato, la più grande città dalmata, celebre per il gigantesco “palazzo di Diocleziano” che costituisce buona parte del centro storico, ma anche comoda base per accedere alle isole dalmate, vasto arcipelago che comprende isole di grandi dimensioni (con vere e proprie montagne) così come “atolli” microscopici, a volte con solo un faro che si può affittare.
SpalatoAd aprile poi si aggiungeranno altre tre destinazioni: Francoforte sul Meno, la capitale d’Europa Bruxelles, la sempre vivace Ibiza e Vienna, l’ex capitale di un impero, ancora oggi città dalle tante attrattive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.