Quantcast

Niente patente, in compenso ha la coca. Cinquemila euro di multa a Nosate

La patente era stata revocata e ha anche tentato di fuggire dalla pattuglia

Polizia Locale Castano Primo Nosate

Nella serata di mercoledì gli agenti del Comando di Polizia Locale di Castano Primo e Nosate hanno individuato, durante un servizio di controllo del territorio, un uomo che alla guida di un piccolo ciclomotore cercava di dileguarsi dopo che aveva notato che la pattuglia aveva fatto inversione proprio per andare a controllarlo.

Dopo un breve inseguimento sulla via Cerone di Nosate, l’uomo fermato in centro paese e sottoposto a controllo di polizia veniva trovato in possesso di una dose di cocaina.

Dagli accertamenti l’uomo, cittadino italiano quarantenne residente nella provincia di Novara e con precedenti, risultava essere alla guida con patente revocata.

Oltre alle violazioni al codice della strada per oltre cinquemila euro, veniva contestato il possesso dello stupefacente e avviata la richiesta di divieto di ritorno nei comuni di Nosate e Castano Primo.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 12 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore