Quantcast

Scontro e ribaltamento, due donne ferite ad Albizzate

Uno scontro in via Montello ad Albizzate ha causato il ribaltamento di una delle vetture. Ferite due donne, in maniera lieve

ribaltamento auto

Incidente stradale con due donne ferite ad Albizzate. È successo nella serata di mercoledì 18 dicembre in via Montello.

L’allarme è scattato intorno alle 20 quando è arrivata una chiamata alla centrale operativa di Areu per segnalare lo scontro, finito anche con un’auto ribaltata. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori di due ambulanze e di un’automedica in codice rosso, oltre alle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco di Somma Lombardo.

Complessivamente sono state soccorse due donne, una di 39 e l’altra di 49 anni. Sono state portate in ospedale in codice giallo.

Vista la dinamica dello scontro gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato col personale sanitario a soccorrere i due conducenti che hanno riportato lievi ferite.

Pubblicato il 18 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore