Al Seprio Park di Gallarate nuova gestione: cancelli di sicurezza e pagamento con Telepass
Negli anni sono diventati evidenti i problemi di sicurezza e decoro del parking sotterraneo di via Bonomi. Ecco le contromisure previste
Nuova gestione per il Seprio Park, il parcheggio interrato nel cuore di Gallarate: dal 15 gennaio la struttura, di proprietà dell’azienda comunale Amsc, sarà gestito da AXess.
La nuova gestione, che punta a superare i problemi che emergono ciclicamente, è stata presentata in municipio dal sindaco Cassani, dall’assessore alle partecipate Corrado Canziani e da Alberto Vecchi, ad di AXess.
“Lavoreremo su due fronti: quello della sicurezza e quello della fruibilità del parcheggio” ha spiegato Vecchi. “L’obbiettivo è rendere più semplice l’accesso agli utenti, rendendo più semplici le operazioni”
Sulla sicurezza “abbiamo pensato di chiudere con dei cancelli l’ingresso notturno al parcheggio, che rimarrà accessibile ai clienti dopo il pagamento”, essendo i cancelli e gli ingressi pedonali attivati al passaggio di chi ha pagato la sosta.
Pagamento anche con Telepass
Ci sarà anche un sistema di rilevazione delle targhe. “Fronte utente” la novità più significativa sarà poi la possibilità di utilizzare il telepass per pagare la sosta.
“Riteniamo che nel giro di un mese, un mese e mezzo, le funzionalità saranno attive” ha concluso Vecchi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.