Controlli dei carabinieri, “svuotati” due residence alberghieri a Gallarate
Alle prime ore del giorno i militari della Compagnia locale, insieme a Nas e Ispettorato del Lavoro, sono intervenuti in centro e nel quartiere di Crenna
Alle prime luci di oggi, martedì 21 gennaio 2025, sono scattati controlli dei carabinieri in due diversi residence alberghieri, riconducibili allo stesso gestore, in territorio di Gallarate.
Le due strutture sono ospitate in un’ex albergo nel rione Crenna e in un ex stabile industriale in pieno centro, in via Bottini.
I controlli sono condotti dai carabinieri della Compagnia di Gallarate, dall’aliquota carabinieri presso l’Ispettorato del Lavoro e dal Nas (Nucleo Anti Sofisticazione) di Milano.
Nella mattina di martedì i controlli sono stati notati da molti in particolare a Crenna, per l’affluenza di veicoli dei carabinieri e anche per la presenza di persone in strada.
L’accesso era ancora in corso in tarda mattinata.
Sono in corso le verifiche su diversi aspetti amministrativi, avviate anche le verifiche su alcuni degli ospiti presenti nelle due strutture.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.