Controlli straordinari di polizia nei centri di Busto Arsizio e Gallarate: 120 controllati, denunciato un minorenne armato
I controlli si sono concentrati nelle aree sensibili, tra cui piazze e stazioni ferroviarie, per garantire maggiore sicurezza e prevenire episodi di criminalità. Durante le operazioni, sono stati identificati circa 120 persone, 30 delle quali con precedenti di polizia
Nelle giornate di martedì 14 e giovedì 16 gennaio, la Polizia di Stato di Varese ha coordinato due operazioni di controllo straordinario nei centri cittadini di Busto Arsizio e Gallarate.
Alle attività hanno partecipato il personale dei Commissariati di Gallarate e Busto Arsizio, il Reparto Prevenzione Crimine di Milano e la Polizia Locale di Busto Arsizio.
I controlli si sono concentrati nelle aree sensibili, tra cui piazze e stazioni ferroviarie, per garantire maggiore sicurezza e prevenire episodi di criminalità. Durante le operazioni, sono stati identificati circa 120 persone, 30 delle quali con precedenti di polizia.
Un minorenne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e, in un esercizio commerciale, è stata rilevata la presenza di una dipendente priva di regolare contratto di lavoro.
Le attività di controllo proseguiranno nelle prossime settimane per intensificare la tutela dell’ordine pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.