Quantcast

Disordini di piazza Garibaldi: il Prefetto a Busto Arsizio per una riunione con sindaco e forze dell’ordine

L'incontro verterà sui fatti del 10 gennaio e sulle possibili strategie per evitare che si ripetano situazioni simili

Prefetto Salvatore Rosario Pasquariello

Il prefetto di Varese Salvatore Pasquariello sarà domani, mercoledì 15 gennai alle ore 11.45, a Busto Arsizio per incontrare il sindaco Emanuele Antonelli e i vertici delle forze dell’ordine dopo i gravi fatti verificatisi al aserra del 10 gennaio in piazza Garibaldi quando un gruppo di giovani, per impedire l’identificazione di due ubriachi, hanno circondato e insultato due agenti del Commissariato di Busto Arsizio.

L’incontro si svolgerà nella Sala Giunta del Comune di Busto Arsizio e sarà una riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia presieduta dal prefetto di Varese, alla quale parteciperà anche il sindaco di Busto Arsizio, oltre ai vertici delle forze dell’ordine e della polizia locale.

La riunione avrà come argomento all’ordine del giorno i gravi episodi di disordine occorsi nella tarda serata di venerdì 10 gennaio nella centrale via Garibaldi di Busto Arsizio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 14 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore