Quantcast

Etihad introduce le nuove suite sui voli Milano Malpensa – Abu Dhabi

Per la stagione summer prevista l'introduzione dell'A350-1000 con nuovo allestimento business. Da ottobre invece aumentano le frequenze

etihad malpensa abu dhabi

Etihad potenzia la qualità dei voli Milano Malpensa-Abu Dhabi: con la summer 2025 il volo serale (decollo da Malpensa alle 22.50 e arrivo ad Abu Dhabi alle 6.55) sarà ancora operato con 787 Dreamliner, mentre il volo del mattino da Milano (decollo alle 10.55 e arrivo negli Emirati alle 19) dal 1° aprile sarà assegnato in numerose occasioni all’Airbus A350-1000 che offre anche Business Class con 44 suite.

Ogni suite Collins Aerospace Vector è dotata di ambiente riservato, con sedile che può essere convertito in un letto da 200 cm, uno schermo da 18,5 pollici e sistema audio bluetooth.

I 327 sedili Recaro CL3710 della Economy Class hanno invce una seduta da 18 pollici (46 centimetri), uno schermo per l’IFE da 13,3 pollici e la distanza tra le file di sedili è di 31 pollici (79 centimetri).

Come detto all’iniziodella stagione summer  solo alcuni voli avranno la Business Class con suite, ma da settembre tutti i voli del mattino verranno affidati alla versione allungata dell’A350. Nei mesi di luglio e agosto, invece, i voli notturno saranno passati a un Boeing 777-300ER.

Quanto alla quantità dei voli, da ottobre questi passeranno a ben 18 frequenze settimanali.

Le foto e le informazioni vengono dall’articolo sul sito The flight club.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 21 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore