Manutenzione sulla rete e sciopero, nel weekend grandi disagi sulla linea S5
Sabato 25 e domenica 26 gennaio per lavori di manutenzione tra le stazioni di Pioltello e Milano Lambrate previste interruzioni alle linee S5 e S6. Nelle stesse date è previsto anche uno sciopero
Sabato 25 e domenica 26 gennaio 2025, per lavori di manutenzione programmata tra le stazioni di Pioltello e Milano Lambrate, i treni di diverse linee subiranno variazioni. Nelle stesse date è anche previsto uno sciopero del personale che potrebbe ulteriormente complicare gli spostamenti.
I treni S5 della relazione Treviglio-Milano-Gallarate-Varese sono cancellati nella tratta intermedia Pioltello-Milano Certosa: circolano tra Treviglio e Pioltello e, con modifiche di numerazione, tra Varese/Gallarate e Milano Certosa; da Milano Certosa proseguono fino a Milano Lambrate: arrivano e partono a/da Milano Lambrate e non fermano a Milano Villapizzone, Milano Lancetti, Mi P. Garibaldi Sott., Milano Repubblica, Milano P. Venezia, Milano Dateo, MI. P. Vittoria, Milano Forlanini e Segrate.
I treni S6 della relazione Pioltello-Milano-Novara sono cancellati tra Pioltello e Milano Certosa; da e per Novara circolano fino a Milano Certosa-Milano Villapizzone, modificano numerazione e proseguono fino a Milano Porta Garibaldi Superficie: arrivano e partono a/da Milano Porta Garibaldi Superficie.
I treni Regionali della relazione Brescia-Treviglio-Milano effettuano fermata straordinaria a Segrate, ad eccezione del treno 10904 Brescia p. 06:06 – Milano Greco P.- a.7:24
Nelle tratte cancellate il proseguimento del viaggio è garantito dai treni di altre linee e, in fascia serale (notti 25/26 e 26/27), anche da un servizio sostitutivo di bus tra Milano Porta Vittoria e Pioltello e da Pioltello a Milano Porta Garibaldi; inoltre, istituito bus anche per il treno S6 24684 da Pioltello a Novara. I viaggiatori provenienti da Milano Porta Garibaldi con il treno “S5” 33440 (Mi Lambrate 23:53 – Gallarate 0:58) e diretti a Novara, possono proseguire da Rho con il bus 1684 A (Pioltello 23:23 – Novara 1:44).
Sciopero nazionale il 25 e 26 gennaio: possibili cancellazioni e variazioni dei treni Fs e Trenord
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.