“Omaggio a Pozzetto” in Regione Lombardia, Fontana: “Bella occasione per chiudere le festività”
Il giorno dell'Epifania, a partire dalle 14.30, la proiezione di tre film dell'attore varesotto all’Auditorium Testori di piazza Città di Lombardia
«Una bella occasione per chiudere al meglio le festività natalizie. Non potete mancare». Con questo messaggio postato sui suoi profili social, il presidente Attilio Fontana ricorda che, lunedì 6 gennaio 2025, in occasione dell’Epifania, Regione Lombardia propone gratuitamente l’appuntamento “Omaggio a Pozzetto“.
«Una giornata – spiega l’assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso – giustamente dedicata al grande attore lombardo dopo il successo dell’evento proposto insieme al Teatro Lirico di Milano lo scorso 19 dicembre».
A partire dalle ore 14, e per tutto il pomeriggio, all’Auditorium Testori di piazza Città di Lombardia verranno proiettati 3 film del grande Renato Pozzetto: “È arrivato mio fratello”, “Un povero ricco” e “Il ragazzo di campagna”.
«È giusto celebrare la straordinaria carriera di Renato – spiega Matteo Forte, direttore del Teatro Lirico – per esaltarne il talento e ringraziarlo per i momenti indimenticabili che ha saputo regalarci».
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria al link che segue: https://
Ciao bella gioia: il giorno dell’Epifania a Milano si replica “Omaggio a Pozzetto”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.