Paccotiglia deluxe è un’esilarante parodia del circo in scena allo Sbocc
Venerdì 24 gennaio alle ore 21 alla Scuola di Circo SbocciArte ospita il Duo Circo Pacco con uno spettacolo di Cialtroneria di qualità superiore
Ospite speciale del primo appuntamento del 2025 della rassegna di Teatro Circo dello Sbocc (la scuola di circo SbocciArte di Cassano Magnago) è il duo Circo Pacco con lo spettacolo Paccottiglia Deluxe – Cialtroneria di qualità superiore!
L’appuntamento è per venerdì 24 gennaio alle ore 21 alla Scuola di Circo SbocciArte, in via Vittorio Veneto 1 a Cardano al Campo.
Travolgente e irriverente, Paccottiglia Deluxe è uno spettacolo che reinventa il circo in chiave parodistica. Teatro fisico e comicità non verbale si mescolano a numeri esilaranti al limite del ridicolo. Tra piogge di pop-corn, pupazzi indomabili, animali improbabili e acrobazie eccentriche, Frank Duro e Gustavo Leumann regalano al pubblico una serata di pura follia e risate che lascia il segno!
Spettacolo adatto a tutte le età.
Prenotazione consigliata a QUESTO LINK.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.