Precipita dagli spalti dopo la partita con il Novara, gravissimo tifoso della Pro Patria
È avvenuto alla fine del match: l'uomo portato in rianimazione
Tragedia allo stadio di Novara: al termine della partita Novara-Pro Patria un tifoso “tigrotto” è precipitato dalla curva nel fossato.
L’uomo – sulla quarantina – è stato portato in rianimazione a Novara, in “codice rosso”: è gravissimo, in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto mentre i tifosi salutavano la squadra lombarda, nonostante la sconfitta.
L’uomo è caduto nella zona della curva e i soccorsi sono stati subito portati da un’ambulanza sul campo di gioco: è stato rianimato a lungo sul posto, prima del trasferimento in ospedale (nella foto, VareseNews).
La percezione della gravità del fatto è stata immediata, allo stadio, anche perché è noto che il fossato è piuttosto profondo, due metri abbondanti, a cui si è sommata l’altezza delle balaustre della tribuna. La conferenza stampa post-partita è stata annullata dalle due squadre.
La squadra di Novara ha espresso “la propria vicinanza alla società Aurora Pro Patria 1919 per il grave incidente occorso a un proprio tifoso al termine del match disputato oggi al Piola”, spiegando così la decisione di cancellare anche la propria conferenza stampa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.