Quantcast

Serie C, Novara – Pro Patria: la partita in diretta

Alle 15 il fischio di inizio del derby del Ticino. I tigrotti al Piola di Novara, dove Colombo vinse la sua prima partita da allenatore, per risalire una classifica sempre più irta e complicata. Gaudenziani noni in classifica e in cerca di continuità

Pro Patria - direttavn

Sabato di campionato (25 gennaio) per la Pro Patria, in campo allo stadio Piola di Novara per una delle gare più sentite dai tifosi di Busto Arsizio: il derby del Ticino. L’ultima partita all’ombra della Cupola di San Gaudenzio, con la città piemontese che ha celebrato il santo proprio in settimana, risale al settembre 2023, quella che fu la prima vittoria di mister Colombo sulla panchina dei tigrotti, oggi terzultimi e immischiati come non mai nella lotta salvezza, con la vittoria che manca addirittura da ottobre. Inoltre, nel girone di ritorno la Pro Patria non è ancora riuscita a ottenere alcun punto, la scossa del derby deve essere lo stimolo giusto per fermare l’emorragia di sconfitte e risalire la china. A ospitare la gara gli azzurri piemontesi. La squadra di Giacomo Gattuso, salvatasi l’anno scorso solo ai playout, dopo un buon campionato disputato in autunno con l’arrivo dell’inverno sta facendo fatica ad avere continuità di rendimento: negli ultimi due mesi solo due vittorie, il 6 dicembre a Trento e l’11 gennaio nel 3 a 0 casalingo contro la Virtus Verona.

Fischio di inizio alle 15: seguite in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓): In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI).

LO SPORT A MATERIA – Giovedì 6 febbraio (ore 21) la nuova sede di VareseNews, lo spazio Materia a Sant’Alessandro di Castronno, ospiterà un appuntamento con lo sport. Ospite della serata il giornalista Dario Ceccarelli che presenta il proprio libro “Le ragazze irresistibili”. In sala anche alcune campionesse del territorio. CLICCATE QUI per prenotare il vostro posto (gratuito).

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 25 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore