Si è spento il dottor Giuseppe Nucera, primario della ginecologia dell’ospedale di Busto
A dare la triste notizia la stessa Asst Valle Olona con un messaggio in cui esprime gratitudine. Il medico aveva 51 anni
«Purtroppo dobbiamo dare una bruttissima notizia: ci ha lasciato stamattina il Dr. Giuseppe Nucera, Primario di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Busto Arsizio». È stata la stessa Asst Valle Olona ad annunciare la morte del primario scomparso all’età di 51 anni.
Il Medco era arrivato alla Valle olona nel luglio del 2019 ereditando la realtà lasciata del dottor Polo Beretta, un reparto appena ristrutturato nella sua parte alberghiera e nella dotazione tecnologica.
La Valle Olona ha ricordato il professionista con le parole che lui stesso diceva alle sue pazienti: «”Sono una persona schiva, ma vi dico: non dovete mai avere paura e non sottovalutate mai i vostri sintomi: chiamate il nostro reparto, noi siamo sempre a disposizione anche telefonicamente….nella mia vita ho sempre cercato di essere un buon chirurgo”. E ci sei riuscito».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.