Aeroitalia riduce i voli Malpensa-Fiumicino al sabato
La riduzione riguarda solo il periodo di febbraio e marzo e solo al sabato
Aeroitalia modifica la sua programmazione del volo Milano Malpensa-Roma Fiumicino: il tanto atteso volo tra i due principali scali italiani al sabato sarà operato una sola volta al giorno, a differenza dei tre voli previsti nelle altre giornate.
Viene operato il volo che decolla alle 7:10 da Malpensa verso Fiumicino e il corrispondente da Fiumicino alle 9:30.
La riduzione però limitata solo ai mesi di febbraio e marzo, mentre da aprile si tornerà alla programmazione piena, stando al sito della compagnia, con ritorno del volo a metà giornata.
La rotta e’ operata con ATR72-600 da 68 posti, anche se Aeroitalia non esclude il passaggio ad Embraer nel caso il volo abbia successo.
Il volo tra Malpensa e Fiumicino mancava ormai da lustri, dopo l’addio di Alitalia alle operazioni su Malpensa. Era un volo comunque richiesto dal territorio (Ita Airways aveva escluso esplicitamente di operare la rotta): ora si vedrà se davvero c’è una domanda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.