Quantcast

Cade dal primo piano di una ditta a Busto Arsizio. Ferita una ragazza di 22 anni

L'incidente è avvenuto in via Montebello, nel quartiere San Michele. La ragazza ha riportato ferite serie ma non tali da metterne in pericolo la vita

ambulanza

Una ragazza di 22 anni è rimasta ferita oggi in via Montebello a Busto Arsizio dopo essere caduta da un balcone al primo piano di un’azienda probabilmente abbandonata, e aver sfondato una pensilina che ne ha attutito la caduta.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori inviati da Areu con un’ambulanza e un’automedica che hanno trasportato la giovane in ospedale a Legnano in codice giallo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco oltre ai carabinieri di Busto Arsizio sono intervenuti per ricostruire l’episodio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 28 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore