Quantcast

Cadono dal monopattino a Busto mamma ferita e bambina illesa

L'incidente in viale Boccaccio a metà pomeriggio di venerdì 14 febbraio

Busto Arsizio varie

Mamma e bambina cadono in monopattino elettrico a Busto Arsizio: l’incidente è avvenuto in viale Boccaccio all’ora di uscita da scuola, a metà pomeriggio di venerdì 14 febbraio.

Sul posto sono arrivate l’ambulanza e anche l’automedica, per precauzione visto che era coinvolta anche la minore. La bambina, di sei anni, non ha però riportato ferite nella caduta, mentre la madre ha riportato una brutta frattura al polso.

Sono state portate all’ospedale cittadino.
In viale Boccaccio anche la Polizia Locale per coadiuvare le operazioni di soccorso.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 14 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore