Cambia il direttore sanitario dell’Asst Valle Olona: nominata Francesca Crespi
Claudio Schieppati va all'Asst santi Paolo e Carlo di Milano. La dg Bianchi sceglie in casa il successore: è la direttrice del presidio di Busto
A poco più di un anno dall’insediamento, il direttore sanitario dell’Asst valle Olona Stefano Schieppati lascia per andare all’azienda ospedaliera milanese Santi Paolo e Carlo dove prenderà il posto di Nicola Vincenzo Orfeo chiamato alla direzione sanitaria del Policlinico di Milano.
Al suo posto la direttrice Daniela Bianchi ha già scelto il sostituto pescando in casa: è stata infatti promossa nell’incarico aziendale Francesca Crespi, attuale Direttore Medico del Presidio di Busto Arsizio che dal 17 febbraio riaprirà il ruolo di DS:
«Sono stati dodici mesi fatti di sinergia, ascolto e lavoro di scouting – ha commentato la DG Bianchi salutando Schieppati – Sono certa che l’entusiasmo di questa squadra formata da professionisti di alto livello non verrà mai meno».
«Un’eredità “difficile” a cui arrivo con un grande entusiasmo – ha commentato Francesca Crespi da 18 anni all’ospedale di Busto – Ho imparato molto in questo periodo. Ringrazio il Direttore Generale per questo riconoscimento e prometto il massimo del mio impegno”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.