“Ciao Stefania, sei stata e sarai l’esempio per un’intera comunità”
Il saluto della classe 1983 a Stefania Trovato, scomparsa per malattia
È stato commosso, a San Macario di Samarate, l’ultimo saluto a Stefania Trovato, scomparsa a 42 anni di età dopo dura malattia.
La salutano oggi anche gli amici coscritti del 1983: «Cara Stefy, nei tuoi occhi avevi da sempre la forza e la luce di un punto di riferimento per tutti. Attiva samaratese, o meglio, SanMacarese (senza campanilismi), sei stata e sarai l’esempio per un’intera comunità. Lunedì il sole ha voluto omaggiarti nel tuo ultimo viaggio terreno. Attenzione, non hai perso la battaglia contro una malattia, ma hai solo deposto le armi per riposare il corpo. Dalle parole di Sant’Agostino – una persona non muore mai finché rimarrà nella memoria di chi resta. Vogliamo salutarti così, con uno di quei forti abbracci che ci davi ogni volta che ci incontravi! Ciao Stefy, dalla classe 1983!»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.